HOME

Chi è Italplast

 

Iniziative

Future e passate

 

Dove

Come raggiungerci

 

Iniziative di Italplast


Raccolta di plastica con A.N.F.F.A.S. onlus

A.N.F.F.A.S. onlus di Piombino Dese (PD) in collaborazione con Italplast ha avviato un progetto di raccolta plastica marchiata PP e PP.
Il progetto mira all'incentivazione del riutilizzo della plastica che altrimenti finirebbe nelle discariche. La plastica è un bene che, sottoposto ai dovuti trattamenti, è in grado di "rinascere" sotto altra forma.


Raccolta plastica

Attraverso la raccolta di plastica marchiata PP e PE le aziende, le associazioni, associazioni sportive, culturali, gli enti pubblici possono ottenere guadagni, proporzionati ai kg di plastica raccolti, che possono poi essere reinvestiti.
Se anche tu sei interessato a collaborare con noi ad un progetto di riciclo della plastica scrivici al seguente indirizzo per avere maggiori informazioni:



Scaricando il file pdf potrai vedere nel dettaglio quali sono i tipi di plastica riciclabile che noi trattiamo come per esempio: tappi in polietilene o polipropilene (marchiatura PE o PP) delle bottigliette delle bibite, dell'acqua minerale, Flaconi e confezioni sempre in polietilene e polipropilene (marchiatura PE o PP) purché accuratamente risciacquate e riempite completamente di tappi, tipo "VERNEL", "DIXAN LIQUIDO", "LISOFORM", "NAPISAN", "VETRIL", "SVELTO" , "ACE" e similari.